lazionews-lazio-mohamed-fares
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOHAMED FARES LAZIO – La telenovela legata a Fares è finalmente giunta al termine. Lazio e Spal negli ultimi giorni hanno trovato l’accordo per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. I ferraresi sono riusciti a monetizzare al massimo la cessione e i biancocelesti hanno messo a segno il terzo colpo in entrata.

L’arrivo di Fares

Fares si appresta a vivere la sua nuova avventura con la Lazio. L’esterno franco-algerino ha deciso di godersi qualche ora nel centro di Roma. Sono previste, nei prossimi giorni, le visite mediche di idoneità sportiva prima di mettere nero su bianco l’inizio della sua prossima avventura. Simone Inzaghi ha spinto molto per avere il giocatore, che è il candidato numero uno per ricoprire il ruolo di Senad Lulic, ancora alle prese con dei guai fisici. Ieri sera il giocatore è stato avvistato nelle strade della capitale e ha rilasciato le sue prime dichiarazioni. «Sono contento di essere qui»: queste le parole raccolte dai cronisti presenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.