Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Fares in uscita, ma un infortunio blocca la cessione

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-fares

CALCIOMERCATO LAZIO FARES INFORTUNIO – La Lazio, prima di completare operazioni in entrata, deve lavorare sulle cessioni e su quelle in uscita. Infatti, a causa dell’indice di liquidità, i biancocelesti non possono fare acquisti, almeno per gennaio. Uno degli indiziati a partire, come riporta Il Corriere dello Sport, è Mohamed Fares.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, idea Caner Erkin per gennaio: la situazione

Calciomercato Lazio: Fares in uscita, ma è infortunato

La Lazio punta a completare alcune cessioni, possibilmente a gennaio. I partenti sono Kamenovic, Hysaj e Fares. In particolare l’algerino è ancora in maglia biancoceleste dopo il ‘flop’ di qualche anno fa e ora è chiaramente fuori dai piani di Maurizio Sarri. Quest’estate si era allenato con il gruppo principale, ma ora è fuori rosa soprattutto a causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi fino a metà gennaio. Si tratta di uno stiramento, che rende impossibile anche l’interesse sul mercato di altre squadre. Ad oggi una sua cessione sembra complessa.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati