Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Pedullà: “La Lazio non è interessata a Frattesi”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-frattesi-pedulla-marzo-2023

CALCIOMERCATO LAZIO FRATTESI PEDULLÀ – Davide Frattesi è un nome caldissimo nel calciomercato italiano. Il centrocampista del Sassuolo sta vivendo un’altra grande stagione con la maglia neroverde ed ha chiaramente attirato su di sé l’interesse di molte squadre. Tra queste ci sarebbe anche la Lazio, notizia però smentita dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, parla l’agente di Retegui: “Valuteremo il suo futuro”

Calciomercato Lazio, parla Alfredo Pedullà

Come riportato da Alfredo Pedullà, la Lazio non è interessata a Davide Frattesi. I biancocelesti infatti sembrano avere altri obiettivi di mercato. Sul centrocampista neroverde c’è però l’interesse della Juventus e della ROma su tutte, con i giallorossi che potrebbero puntare sulla grande volontà del calciatore. Attualmente però, la squadra di Mourinho non ha interesse a tornare su una pista che non si è concretizzata né l’estate scorsa né a gennaio. La richiesta del Sassuolo è di almeno 35 milioni, che non sono pochi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati