Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, fumata bianca per David Silva: entro lunedì la firma dello spagnolo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-silva.jpg

DAVID SILVA LAZIO – Quella disputata ieri sera contro il Real Madrid è stata l’ultima gara di David Silva con la maglia del Manchester City. Nelle ultime ore, infatti, si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardo un suo possibile arrivo alla Lazio. Ora, il calciatore sembra essere convinto e Simone Inzaghi lo attende a Roma.

David Silva: la firma lunedì

Come riporta il Corriere dello Sport, per l’arrivo di David Silva alla Lazio mancano solo le firme che dovrebbero arrivare entro lunedì. La svolta c’è stata nelle ultime 48 ore, quando la Lazio e l’entourage del giocatore hanno raggiunto l’accordo. La Lazio ha offerto al centrocampista spagnolo un triennale da 2,5 milioni a stagione in parte fissa, più 1,5 milioni di bonus per un totale di 4 milioni. Inoltre, la società garantirà al giocatore una serie di agevolazioni. Tra queste ci sono la possibilità di portare con sé il fisioterapista personale, nonché la possibilità di avere a disposizione un aereo privato e una villa nella zona di Roma Nord. Oltre a questo, ciò che veramente ha convinto il fantasista spagnolo è stato il progetto tecnico dei biancocelesti. Anche la possibilità di dire la sua in Champions League e di mettersi alla prova in Serie A hanno affascinato lo spagnolo. Un altro fattore importante per la Lazio è stata la famiglia del ragazzo, che lo ha spinto a venire a Roma. Le firme arriveranno in 48 ore, ma per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere la fine dell’avventura in Champions League del Manchester City. Lo spagnolo, essendo sotto contratto con la società, deve rispettare i dettami fino al termine di questa stagione a meno che le parti non trovino un accordo diverso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati