lazionews-lazio-silva.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DAVID SILVA LAZIO – Quella disputata ieri sera contro il Real Madrid è stata l’ultima gara di David Silva con la maglia del Manchester City. Nelle ultime ore, infatti, si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardo un suo possibile arrivo alla Lazio. Ora, il calciatore sembra essere convinto e Simone Inzaghi lo attende a Roma.

David Silva: la firma lunedì

Come riporta il Corriere dello Sport, per l’arrivo di David Silva alla Lazio mancano solo le firme che dovrebbero arrivare entro lunedì. La svolta c’è stata nelle ultime 48 ore, quando la Lazio e l’entourage del giocatore hanno raggiunto l’accordo. La Lazio ha offerto al centrocampista spagnolo un triennale da 2,5 milioni a stagione in parte fissa, più 1,5 milioni di bonus per un totale di 4 milioni. Inoltre, la società garantirà al giocatore una serie di agevolazioni. Tra queste ci sono la possibilità di portare con sé il fisioterapista personale, nonché la possibilità di avere a disposizione un aereo privato e una villa nella zona di Roma Nord. Oltre a questo, ciò che veramente ha convinto il fantasista spagnolo è stato il progetto tecnico dei biancocelesti. Anche la possibilità di dire la sua in Champions League e di mettersi alla prova in Serie A hanno affascinato lo spagnolo. Un altro fattore importante per la Lazio è stata la famiglia del ragazzo, che lo ha spinto a venire a Roma. Le firme arriveranno in 48 ore, ma per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere la fine dell’avventura in Champions League del Manchester City. Lo spagnolo, essendo sotto contratto con la società, deve rispettare i dettami fino al termine di questa stagione a meno che le parti non trovino un accordo diverso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.