Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, occhi puntati su Gagliardini dell’Inter

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GAGLIARDINI- Roberto Gagliardini non gioca con continuità ormai da tempo, e la situazione sotto la guida di mister Inzaghi non sembra cambiare. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter è stato individuato dalla Lazio come una buona opportunità di mercato visto che il suo contratto con i nerazzurri è in scadenza. Dopo gli ottimi acquisti a parametro zero di Romagnoli e Vecino, sarà sicuramente una pista interessante che il club capitolino è pronto a seguire di nuovo.

LEGGI ANCHE —> Lotito: “Sarri è un grande allenatore, presto lo incontrerò…”

Calciomercato Lazio, possibilità Gagliardini: il pensiero di Sarri

Maurizio Sarri ha dato l’autorizzazione per proseguire la manovra che porterebbe a Gagliardini, anche perché stima da sempre il settore giovanile italiano. In particolare, per i calciatori azzurri non c’è bisogno di lunghi tempi di adattamento, a differenza di altri calciatori esteri. Il riferimento è chiaramente a Marcos Antonio: arrivato nella Capitale per sostituire Lucas Leiva che per ora ha riscontato molti problemi nell’adattarsi, deludendo le aspettative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati