Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, gli agenti di Mayoral a Roma per trattare con Tare: incertezza sulle cifre

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-mayoral-borja

CALCIOMERCATO LAZIO BORJA MAYORAL – La Lazio si muove sul mercato per definire le trattative da concludere nella sessione estiva. L’obiettivo è rinforzare la rosa in vista della Champions League e garantire a Simone Inzaghi almeno due giocatori di qualità per ogni ruolo. Il primo reparto dove si vuole intervenire è l’attacco. Come confermato dal ds Tare prima del match con la Juventus, la Lazio è alla ricerca di uno, due centravanti. In cima alla lista dei desideri c’è Borja Mayoral, bomber in uscita dal Real Madrid. Il suo nome è stato accostato alla Lazio, e la pista trova sempre più conferme.

Calciomercato Lazio, vertice a Roma con gli agenti di Borja Mayoral

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri a Roma si è svolto un incontro tra gli agenti del giocatore e il ds Tare. Il contratto del giocatore è in scadenza nel 2021. Il Real Madrid è favorevole a una cessione, ma chiede una cifra importante e poi c’è il nodo recompra. I Blancos vogliono lasciarsi un diritto di riacquisto in caso di esplosione del calciatore. Classe 1997, l’attaccante ha realizzato 9 gol e 2 assist in stagione con il Levante, squadra alla quale è stato girato in prestito dal Real Madrid. La squadra spagnola non sarebbe disposta a sconti: chiede 20 milioni, la Lazio è arrivata a 15. Il giocatore vuole 2 milioni di ingaggio. Il vertice chiarirà se ci sono i margini per portare a termine l’operazione. Poi, in caso positivo, si cercherà un secondo attaccante. Ma solo se parte Caicedo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati