Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: dalla Spagna lanciano il nome di Grillitsch

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-grillitsch-ultime

CALCIOMERCATO LAZIO GRILLITSCH – Siamo alle battute finali del campionato e il calciomercato comincia ad entrare nel vivo. La Lazio è alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione, e dalla Spagna è spuntato l’interesse per un nuovo centrocampista. Come riporta La Colina de Nervion, che ha ripreso la notizia dalla Bild, sembra che i biancocelesti siano interessati a Grillitsch dell’Hoffenheim.

Calciomercato Lazio, interesse per Grillitsch

La Lazio vuole regalare a Maurizio Sarri dei nuovi giocatori per la prossima stagione. Dalla Spagna è trapelato l’interesse per un centrocampista, ovvero Florian Grillitsch dell’Hoffenheim. L’austriaco ha 26 anni, è in scadenza nel 2022 con il club tedesco, e con l’aquila sul petto potrebbe prendere il posto di Lucas Leiva in mediana. L’indiscrezione andrà valutata nelle prossime settimane.

Lazio, non manca la concorrenza per Grillitsch

Ciò che appare certo però è che su un profilo del genere, giovane, forte e in scadenza di contratto, la concorrenza non manca. Come riportato da Il Corriere dello Sport, sulle tracce dell’austriaco si sarebbero messe anche Arsenal, Newcastle e Roma. Se si prospetterà dunque un derby di mercato all’orizzonte lo capiremo nel futuro prossimo. La cosa certa è che la Lazio, tramite il ds Tare, guarda con interesse anche al mercato dei giocatori in scadenza di contratto dal momento che l’indice di liquidità continua a rannuvolare l’orizzonte biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’agente di Vasquez: “La Lazio è interessata…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati