Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Hysaj potrebbe partire: le destinazioni

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO HYSAJ – Tra le possibili cessioni della Lazio rientra anche Elseid Hysaj. Il club biancoceleste starebbe progettando l’uscita del terzino albanese per permettere l’ingresso di un nuovo rinforzo nel ruolo. A tal riguardo, l’esterno ex Napoli avrebbe estimatori in Qatar e Arabia Saudita.

LEGGI ANCHE: Baroni: “Ho voglia di iniziare, la Lazio è il mio punto più alto”

Calciomercato Lazio, Hysaj piace in Qatar e in Arabia

AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO 2024 – L’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma l’interesse di Qatar ed Arabia Saudita per Elseid Hysaj. Il terzino albanese sarebbe in uscita dalla Lazio, che avrebbe trovato l’accordo col procuratore per eventualmente liberare gratuitamente l’ex Napoli ed Empoli, in modo da risparmiare i due milioni relativi all’ingaggio.

AGGIORNAMENTO 6 LUGLIO 2024 – Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Hysaj sarebbe finito nel mirino del Qatar e dell’Arabia Saudita. Tra i possibili partenti biancocelesti, il terzino albanese avrebbe gli occhi addosso di vari club del Medio Oriente, che potrebbe quindi essere la sua prossima meta. Una sua uscita agevolerebbe un ulteriore rinforzo per la società capitolina, proprio nel suolo ruolo.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati