Calciomercato Lazio, Hysaj in uscita: tutti i nomi per sostituirlo

Pubblicato 
sabato, 11/06/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-hysaj-elseid
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Uno degli obbiettivi del mercato della Lazio è sicuramente quello di ringiovanire. Infatti, i biancocelesti sono pronti ad abbassare l'età media della squadra puntando su calciatori under 25 e di qualità. Come riportato dal Corriere dello Sport, una delle prime mosse di questo progetto avverrà in difesa, con Hysaj pronto a lasciare la capitale dopo un'annata deludente e con molti nomi pronti a sostituirlo.

Calciomercato Lazio, Hysaj verso l'addio: i nomi per sostituirlo

La Lazio è anche alla ricerca di un terzino sinistro. Dopo l'annata non convincente di Hysaj, i biancocelesti si stanno muovendo per regalare a Sarri un difensore di qualità, e possibilmente giovane. Il primo candidato è Samuele Birindelli del Pisa, figlio d'arte con un costo intorno ai 5 milioni di euro. Terzino destro di ruolo ma adattabile anche a sinistra, ha quasi 200 presenze tra i professionisti nonostante sia solo un classe 1999. Rappresenta un ottimo jolly difensivo che Sarri gradirebbe molto, però su di lui ci sono anche Sassuolo e Verona. Gli altri candidati sono Nico Schultz del Borussia Dortmund, Javi Galan del Celta Vigo e Mario Rui del Napoli, che però molto probabilmente rimarrà alla corte di Spalletti. Questa, quindi, è la situazione: la Lazio ha le idee chiare e non vuole farsi trovare impreparata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, da Carnesecchi a Marchetti: il punto sui portieri

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram