Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, i giocatori in uscita: Kishna verso l’ADO Den Haag, e gli altri…

MERCATO KISHNA LAZIO – La Lazio pensa al mercato in uscita. La rosa extralarge va sfoltita: Luca Crecco è finito al Pescara….

Pubblicato

il

MERCATO KISHNA LAZIO – La Lazio pensa al mercato in uscita. La rosa extralarge va sfoltita: Luca Crecco è finito al Pescara, ma non sarà il solo a salutare. Come riporta il Corriere dello Sport, Ricardo Kishna vuole ripartire dall’ADO Den Haag. Dopo il grave infortunio al ginocchio, l’olandese vuole convincere la sua ex squadra che le condizioni fisiche attuali sono ottimali.

GLI ALTRI – Anche Joseph Minala che ha partecipato al ritiro di Auronzo, cerca casa. Il Trabzonspor sembra non aver accettato l’affare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto perché volevano solo un affare a titolo definitivo con un diritto di recompra. Su di lui a Spal, Frosinone, Parma e Steaua Bucarest. Mattia Sprocati ha qualche chance di conferma, ma alla finestra restano Parma e Sassuolo. Cristiano Lombardi piace al Genoa, mentre Lorenzo Filippini potrebbe partire per la Polonia o la  Grecia (PAS Giannina). Davide Di Gennaro, infine, verso una nuova destinazione: Parma, Spal e Frosinone su di lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati