Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il difensore può arrivare dal Napoli

Pubblicato

il

lazionews-maksimovic-nikola

CALCIOMERCATO LAZIO NAPOLI – L’imminente operazione alla caviglia destra di Luiz Felipe lo terrà fuori per molto tempo. Per questo la Lazio sta studiando il mercato per trovare un sostituto che possa fare al caso di Simone Inzaghi. Al tecnico biancoceleste, infatti, sono rimasti solo Acerbi, Radu, Hoedt, Patric e il giovane Armini. Contro il Parma in Coppa Italia ha schierato Parolo in quella posizione, ma è evidente che il reparto arretrato è in emergenza. Inoltre, la squadra è chiamata lottare in tre competizioni: campionato, Coppa Italia e Champions League. Avere una risorsa in più che possa aiutare nelle rotazioni potrebbe essere fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Calciomercato Lazio, tentativo per Maksimovic

Come riporta Il Messaggero, uno dei nomi che interesserebbero alla Lazio per il ruolo di difensore centrale è quello di Nikola Maksimovic. Il serbo ha il contratto in scadenza con il Napoli, ma De Laurentiis per cederlo a gennaio chiede circa 10 milioni di euro. Il direttore sportivo Igli Tare potrebbe decidere di aspettare e prendere il giocatore a parametro zero a giugno. Il dirigente biancoceleste, sempre molto bravo a tenere segrete le operazioni di mercato, avrebbe anche un altro nome sul proprio taccuino che ancora non è noto. L’obiettivo sarebbe provare ad acquistarlo per la prossima stagione, ma vista l’emergenza potrebbe cercare di fare un tentativo per anticipare il suo arrivo nella Capitale. Il tempo per trattare, però, è sempre meno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati