Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il Maiorca spinge per Muriqi: la situazione

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-muriqi-cska

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Vedat Muriqi è uno dei primi indiziati a lasciare la Lazio a titolo definitivo in questa finestra di mercato. Il kosovaro non ha mai convinto i biancocelesti, e dopo un ottimo periodo in prestito al Maiorca vorrebbe rimanere in Spagna. Come riporta Grada 3, la trattativa per il suo trasferimento tra gli iberici e i capitolini sta andando avanti, anche se ancora non si è trovato l’accordo giusto.

Calciomercato Lazio, il Maiorca vuole Muriqi: la situazione

Continuano i colloqui tra Lazio e Maiorca per il trasferimento di Vedat Muriqi. Dalla Spagna risulta che biancocelesti stiano chiedendo tra i 10 e i 12 milioni di euro per il kosovaro, mentre gli iberici non vorrebbero andare oltre gli 8. La trattativa è aperta: la speranza è quella di trovare quanto prima un accordo per l’attaccante, così da sbloccare anche il mercato dei capitolini. Una cosa è certa però: l’ex Fenerbahce non sarà alla corte di Sarri la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVA LN | Rava, ag. Provedel: “Lazio? Di concreto non c’è nulla”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati