Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, il nome nuovo per l’attacco è Haksabanovic

Pubblicato

il

lazionews-tare
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HAKSABANOVIC – Il campionato non è ancora terminato, ma la Lazio è già a lavoro per la prossima stagione. Questa estate, infatti, i biancocelesti saranno molto attivi sul mercato e proveranno a regalare a Maurizio Sarri una rosa più forte di quella di quest’anno. Per farlo servirà intervenire in tutti i ruoli, tra cui l’attacco.

Calciomercato Lazio, opportunità Haksabanovic: lo scenario

Come riporta il Corriere dello Sport, alla Lazio sarebbe stato offerto Sead Haksabanovic, esterno offensivo classe ’99 in prestito al Djurgarden, ma di proprietà del Rubin Kazan. Il giocatore è stato acquistato dai russi appena un anno fa per 6,5 milioni, ma ha già intenzione di andarsene a causa della guerra. Questo agevolerebbe, e non poco, le società che vogliono puntare su di lui. Tare ci sta pensando. D’altronde Haksabanovic è un talento che può giocare su entrambe le fasce e potrebbe essere utile per completare il reparto degli esterni d’attacco. Tutto questo a fronte di un costo del cartellino poco elevato e visti i tanti acquisti che dovrà fare la Lazio non è un dettaglio da trascurare.

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati