Calciomercato Lazio, il presidente del Fenerbahce Ali Koç: "Non mi risulta che Muriqi possa tornare, ma se volesse..."

Pubblicato 
martedì, 19/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-bologna-muriqi-vedat
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FENERBAHCE KOÇ MURIQI - L'avventura di Vedat Muriqi con la maglia della Lazio non è iniziata nel migliore dei modi. Il bomber kosovaro, pagato circa 20 milioni in estate, non ha ancora segnato il suo primo gol in maglia biancoceleste e le sue prestazioni non stanno convincendo. Diversi sono i motivi del suo scarso rendimento. Il centravanti viene da due infortuni muscolari e dalla positività al Coronavirus. Questo non gli ha permesso di svolgere la preparazione estiva, che per un'attaccante della sua stazza è fondamentale per mettersi in forma. Il suo futuro alla Lazio non è comunque in discussione. A ribadirlo è anche il presidente del Fenerbahce Ali Koç ai media turchi. Tuttavia, qualora Muriqi volesse tornare a giocare in Super Lig, le porte del club di Istanbul sarebbero aperte.

Calciomercato Lazio, intervista Koç: sul ritorno di Muriqi al Fenerbahce

"Non mi risulta che il nostro allenatore o il nostro direttore sportivo abbiano fatto nulla per riprendere Muriqi, non so nulla di un suo possibile ritorno. Come tifoso di Vedat, spero che possa mostrare le sue qualità ed essere felice alla Lazio. Certo, se poi volesse tornare in Turchia allora noi saremmo i primi corteggiatori".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram