Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il Psg tenta il colpo Correa: ecco la proposta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-joaquin-correa-genoa

CORREA PSG LAZIO – Il Psg non sembra intenzionato a fermarsi sul mercato. Dopo aver strappato Hakimi all’Inter e Donnarumma al Milan la società francese pensa anche a rinforzare il reparto offensivo. Il nome nuovo è quello di Joaquin Correa, l’attaccante argentino potrebbe lasciare la capitale dopo 4 anni per trasferirsi a Parigi alla corte di Pochettino. .

La proposta

Come riporta Repubblica Roma la richiesta della società biancoceleste è di 35-40 milioni di euro, Leonardo potrebbe proporre qualche contropartita per abbassare il prezzo. Momentaneamente questa soluzione non sembra raggiungibile visto che il presidente della Lazio Claudio Lotito vuole capitalizzare al massimo la cessione di un big senza contropartite. Se il Psg vorrà assicurarsi l’attaccante della Lazio dovrà fare uno sforzo significativo. Le possibili contropartite che il Psg sarebbe disposto ad offrire al club di Claudio Lotito sono particolarmente interessanti e soprattutto sarebbero funzionali per il gioco di Sarri. I nomi caldi che verrebbero inclusi nella trattativa sono o Julian Brandt o Pablo Sarabia, entrambi attaccanti in grado di sostituire Correa nel 4-3-3. Il Psg li valuta intorno ai 20 milioni di euro, la Lazio prima di dare una risposta vuole riflettere, l’obiettivo è avere 40 milioni cash, ma davanti a certe proposte è difficile rimanere indifferenti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati