Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il Real punta Correa ma Zidane dice no

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Correa.jpg

REAL MADRID LAZIO CORREA – Joaquin Correa, stando a quanto riporta il portale spagnolo Don Balon, sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid. C’è però un retroscena di mercato che coinvolge l’allenatore Zidane.

Il Real Madrid su Correa

I blancos, interessati all’attaccante della Lazio, avrebbero proposto il nome dell’argentino al tecnico Zidane, chiedendo la sua approvazione. L’ex Juventus, però, non avrebbe dato il proprio benestare. Infatti, il francese non reputa il Tucu un acquisto necessario e soprattutto adatto al gioco del Real Madrid. Al momento le priorità sembrano essere altre: un centrocampista fisico, un centrale o un laterale sinistro e un attaccante con grande capacità di segnare.  Il “rifiuto” di Zidane non sarà vissuto come un dramma in casa Lazio. Anzi, i tifosi saranno più che felici di tenere a Roma il talento argentino.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati