Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il sogno è Brandt. Orsolini e Sarabia le alternative

Pubblicato

il

lazionews-lazio-julian-brandt

LAZIO CALCIOMERCATO BRANDT – La Lazio punta a rinforzare il reparto offensivo. Al momento gli obiettivi principali della dirigenza sono gli esterni d’attacco, fondamentali per il 4-3-3 di Maurizio Sarri. La società biancoceleste sta lavorando per riportare a Roma Felipe Anderson. L’offerta presentata al West Ham è di 7 milioni di euro e Lotito conta di poter chiudere in tempi brevi. Allo stesso tempo Tare vorrebbe anche assicurarsi un altro esterno di qualità, la suggestione più grande si chiama Julian Brandt. Per l’attaccante tedesco servono 25-30 milioni, ma prima di provare il colpo Brandt, la Lazio dovrà definire il futuro di Correa.

Le alternative a Brandt

Come riporta Il Corriere dello Sport, Julian Brandt rappresenta la prima scelta di mercato. Non facile convincerlo ad accettare, perciò la Lazio ha già individuato delle alternative. La prima alternativa è Sarabia, che il Psg inserirebbe nell’affare Correa aggiungendo 15 milioni circa. L’attaccante spagnolo piace ma non regala le giuste garanzie dal punto di vista atletico. Per questo motivo, la dirigenza ha avuto i primi contatti con il procuratore di Riccardo Orsolini, un profilo molto apprezzato da Maurizio Sarri. Anche in questo caso, per assicurarsi Orsolini, la Lazio dovrà fare un sacrificio non indifferente visto che la richiesta del Bologna è di 15 milioni di euro. A centrocampo si invece si stringe sempre di più per Basic, il Bordeaux vuole 9 milioni, mentre la Lazio conta di chiudere a 6,5.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati