CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, il Valencia punta un centrocampista biancoceleste

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO VALENCIA – La Lazio è a lavoro sul mercato per completare la propria rosa. Maurizio Sarri ha fatto delle richieste precise e Igli Tare sta provando ad accontentarlo. I due nomi più caldi in questo momento sono quelli di Brandt e Basic. Per loro, infatti, si è entrati nella settimana decisiva con il ds biancoceleste pronto a sferrare il colpo finale.

Calciomercato Lazio, il Valencia ci prova per Escalante

Ad un mercato in entrata ne corrisponde uno in uscita. La Lazio ha messo nella lista dei partenti Joaquin Correa, che ha richieste dalla Premier League. Tuttavia, nessuna squadra si è avvicinata alla richiesta di 35 milioni fatta da Lotito. Come riporta Il Messaggero, c’è un altro giocatore con il quale i biancocelesti possono fare cassa. Si tratta di Gonzalo Escalante. Il centrocampista non è sul mercato, ma se arrivasse un’offerta importante potrebbe partire. Sulle sue tracce c’è il Valencia, pronto ad offrire un prestito con diritto di riscatto fissato a 6-7 milioni. Tare, però, vorrebbe eventualmente cederlo a titolo definitivo per avere liquidità fresche da investire sul mercato.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI