Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

CALCIOMERCATO Lazio: in attesa di Lazzari, ecco Jony e Vavro. Dopo Radu, in partenza anche Lulic. La Supercoppa non si giocherà a Roma.

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di questa giornata in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 29 Giugno, mentre manca ancora poco più di una settimana all’inizio del raduno della Lazio, questo pomeriggio l’Italia femminile è stata eliminata dall’Olanda nei mondiali. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO – In casa Lazio continua la telenovela Lazzari. Nel frattempo sono in arrivo sia Jony che Vavro. Tra i candidati per il post Milinkovic sembra balzare in pole il nome di Yazici. In uscita: mentre Basta saluterà la capitale nella mezzanotte di domani, Caicedo interessa in Cina. Dopo Radu, anche Senad Lulic potrebbe non far parte più del progetto biancoceleste. Luis Alberto ha invece rilasciato le seguenti dichiarazioni. Infine se Ceballos ha dichiarato di voler lasciare Madrid, ecco tutti gli esuberi biancoblu.

ALTRE NEWS – Nicolò Armini potrebbe prendere parte al ritiro di Auronzo. La Supercoppa Italiana invece non si disputerà a Roma. Queste invece le parole di Bacci e Di Gennaro riguardo le situazioni di casa biancoceleste. Infine, mentre Vanja Milinkovic passa in prestito allo Standard Liegi e il fratello si congratula con lui, queste le parole del presidente di lega Gaetano Miccichè riguardo la Serie A.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati