CALCIOMERCATO Lazio: in attesa di Lazzari, ecco Jony e Vavro. Dopo Radu, in partenza anche Lulic. La Supercoppa non si giocherà a Roma.

Pubblicato 
sabato, 29/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Sabato 29 Giugno, mentre manca ancora poco più di una settimana all’inizio del raduno della Lazio, questo pomeriggio l’Italia femminile è stata eliminata dall’Olanda nei mondiali. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

CALCIOMERCATO - In casa Lazio continua la telenovela Lazzari. Nel frattempo sono in arrivo sia Jony che Vavro. Tra i candidati per il post Milinkovic sembra balzare in pole il nome di Yazici. In uscita: mentre Basta saluterà la capitale nella mezzanotte di domani, Caicedo interessa in Cina. Dopo Radu, anche Senad Lulic potrebbe non far parte più del progetto biancoceleste. Luis Alberto ha invece rilasciato le seguenti dichiarazioni. Infine se Ceballos ha dichiarato di voler lasciare Madrid, ecco tutti gli esuberi biancoblu.

ALTRE NEWS - Nicolò Armini potrebbe prendere parte al ritiro di Auronzo. La Supercoppa Italiana invece non si disputerà a Roma. Queste invece le parole di Bacci e Di Gennaro riguardo le situazioni di casa biancoceleste. Infine, mentre Vanja Milinkovic passa in prestito allo Standard Liegi e il fratello si congratula con lui, queste le parole del presidente di lega Gaetano Miccichè riguardo la Serie A.

Paolo Miani

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram