lazionews-lazio-tare-igli-direttore-sportivo-calciomercato-ultime-notizie
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO KIM MIN JAE – Nelle ultime ore è entrata nel vivo la trattativa per portare in biancoceleste Kim Min-Jae. Il coreano, attualmente in forza al Beijing Gouan è una pedina che piace alla dirigenza biancoceleste, che è alla ricerca di un centrale difensivo in vista della partenza di Bastos.

La situazione

Nonostante Kim Min-Jae, classe 1997, sia considerato il miglior prospetto del calcio asiatico, Simone Inzaghi non sembra convinto dal profilo. Il tecnico biancoceleste, infatti, preferirebbe un calciatore pronto e che abbia già esperienza in Europa. Lo scetticismo deriva dalla poca esperienza nei campi internazionali da parte del calciatore, che ha giocato solamente nel campionato cinese. Per arrivare al coreano, la dirigenza biancoceleste sarebbe pronta a mettere 12 milioni più tre di bonus, ma al momento la trattativa sembra si stia affievolendo. Il mister piacentino avrebbe chiesto ai vertici un giocatore differente con maggiore esperienza come Otamendi. La pista che conduce al giocatore in forza al Manchester City, però, resta davvero molto complicata per l’ingaggio che percepisce l’argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.