Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: interesse per Casale e Kurzawa

Pubblicato

il

kurzawa calciomercato lazio

LAZIO CALCIOMERCATO RASSEGNA STAMPA – Si apre il mercato di gennaio. Un mese per completare trattative che possono portare beneficio alla squadra per tutto il resto della stagione e non solo. Come riportato dal Corriere dello Sport, molti sono i nomi accostati alla Lazio, tra cui Kurzawa e Casale dell’Hellas Verona.

Calciomercato Lazio, occhi su Kurzawa e Casale

La Lazio spinge per rinforzarsi. I biancocelesti hanno bisogno di un aiuto in difesa, in particolare di un terzino sinistro e di un centrale difensivo. I nomi che girano intorno ai capitolini sono, al momento, quelli di Kurzawa e di Casale. Il primo ha una situazione complicata, è fuori squadra a 29 anni, ma interessa anche al Napoli e al Newcastle che ha molta disponibilità economica. Il ragazzo del Verona invece è un jolly difensivo, può giocare in molte zone della difesa e potrebbe essere comodo a Sarri. Ha 23 anni e anche su di lui c’é il Napoli di Spalletti. Per il resto si aspettano delle cessioni, gli esuberi già noti devono lasciare il posto a dei nuovi innesti che piacciano al tecnico laziale. Le richieste sono state fatte, ora la palla passa alla dirigenza.

LEGGI ANCHE: Lazio, dai contratti in scadenza agli esuberi: il punto sulla situazione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati