Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, interesse per Tameze: osservatori al Bentegodi

Pubblicato

il

lazionews-tameze-hellas-verona-esultanza

CALCIOMERCATO LAZIO TAMEZE VERONA – Il campionato sta per volgere al termine, e il calciomercato sta per aprire i battenti. La Lazio, dopo l’assetto difensivo, deve migliorare il centrocampo, cercando giocatori adatti al gioco di Sarri. Uno dei nomi sul taccuino di Tare è quello di Tameze dell’Hellas Verona, secondo quanto riportato dall’Arena.

Calciomercato Lazio, occhi su Tameze del Verona

Il calciomercato sta per cominciare, e la Lazio ha già iniziato a sondare qualche giocatore per l’estate. Uno di questi è Tameze del Verona, che ieri sera ha giocato al Bentegodi contro il Milan. Infatti, sembra che sugli spalti gialloblù fossero presenti non solo osservatori del Napoli, ma anche quelli biancocelesti. Il francese, quindi, potrebbe essere ritenuto adatto all’assetto dei capitolini, ma la lista dei pretendenti è lunga e non sarà una trattativa facile.

LEGGI ANCHE: Patric e la Lazio guardano al futuro: in settimana nuovo incontro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati