Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Inzaghi si aspetta l’ultimo colpo: Draxler o Callejon in pole

Pubblicato

il

lazionews-napoli-lazio-inzaghi

CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione estiva di questo calciomercato terminerà ufficialmente il 6 ottobre. La Lazio ha acquistato finora i seguenti calciatori: Escalante, Muriqi, Akpa Akpro e Fares. Quest’ultimo sarà ufficializzato insieme al più che probabile ritorno di Wesley Hoedt, non appena saranno ceduti Bastos e/o Wallace. Questione di indice di liquidità. Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi si aspetta però un ultimo colpo.

Ultimo colpo: Draxler e Callejon in pole

Secondo quanto scrive il quotidiano romano, l’ultimo acquisto richiesto da Inzaghi sarebbe una mezz’ala o un trequartista/seconda punta in caso di partenza di Caicedo. I due nomi più caldi sono sicuramente quelli di Julian Draxler ed Jose Maria Callejon. Il primo è in uscita dal Psg, ma guadagna 7 milioni all’anno. Dal club biancoceleste filtrano smentite, ma la sensazione è che sia un affare da ultimi giorni di mercato. Discorso diverso per lo spagnolo, svincolato. Ha mercato in Spagna ma per ora fatica a trovare una destinazione. La Lazio ci sta provando ma sembra un’operazione legata alla cessione di Caicedo. L’ecuadoriano è in uscita e potrebbe lasciare la capitale per circa 5 milioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati