lazionews-napoli-lazio-inzaghi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – La sessione estiva di questo calciomercato terminerà ufficialmente il 6 ottobre. La Lazio ha acquistato finora i seguenti calciatori: Escalante, Muriqi, Akpa Akpro e Fares. Quest’ultimo sarà ufficializzato insieme al più che probabile ritorno di Wesley Hoedt, non appena saranno ceduti Bastos e/o Wallace. Questione di indice di liquidità. Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi si aspetta però un ultimo colpo.

Ultimo colpo: Draxler e Callejon in pole

Secondo quanto scrive il quotidiano romano, l’ultimo acquisto richiesto da Inzaghi sarebbe una mezz’ala o un trequartista/seconda punta in caso di partenza di Caicedo. I due nomi più caldi sono sicuramente quelli di Julian Draxler ed Jose Maria Callejon. Il primo è in uscita dal Psg, ma guadagna 7 milioni all’anno. Dal club biancoceleste filtrano smentite, ma la sensazione è che sia un affare da ultimi giorni di mercato. Discorso diverso per lo spagnolo, svincolato. Ha mercato in Spagna ma per ora fatica a trovare una destinazione. La Lazio ci sta provando ma sembra un’operazione legata alla cessione di Caicedo. L’ecuadoriano è in uscita e potrebbe lasciare la capitale per circa 5 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.