Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, spunta Kurzawa del PSG per la fascia sinistra

Pubblicato

il

kurzawa calciomercato lazio

CALCIOMERCATO LAZIO KURZAWA PSG – Il campionato si ferma, ricomincia il calciomercato. Durante lo stop natalizio della Serie A, a Gennaio riprendono le trattative. Un mese pieno per fare acquisti, liberarsi degli esuberi e per piazzare qualche colpo per giugno. La Lazio proverà ad essere una delle protagoniste di questi 30 giorni e, come riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe già un nuovo nome.

Calciomercato Lazio, Kurzawa del PSG nel mirino

Sta per ricominciare il mercato, la Lazio comincia a guardarsi intorno. È sotto gli occhi di tutti il fatto che i biancocelesti abbiano bisogno di qualche rinforzo, e già da oggi sembra muoversi qualcosa. Il nuovo nome è quello di Layvin Kurzawa, terzino sinistro del PSG ai margini del progetto di Pochettino. L’allenatore argentino fin qui gli ha concesso pochissimo spazio, la sua avventura a Parigi sembrerebbe essere terminata. Da Roma, sponda Lazio, arriva un forte interesse per l’ex Monaco. L’operazione non è semplice, il francese ha un contratto fino al 2024 e guadagna 4 milioni di euro, vuole lasciare la città ed è disposto ad abbassarsi l’ingaggio. L’esterno risulta essere molto scontento al momento, vuole al più presto una nuova sfida. Alla porta ci sono anche West Ham e Napoli.

Calciomercato Lazio, le alternative difensive

Non solo Kurzawa. Negli ultimi giorni sono usciti molti nomi che potrebbero sposare la causa biancoceleste: da Casale del Verona, a Mandava del Lille, fino a van Aanholt del Galatasaray affrontato in Europa League. Ovviamente però prima bisogna vendere, è la filosofia della Lazio. Prima si monetizza e poi si compra, gli esuberi devono essere mandati via per fare spazio a nuovi giocatori pronti per il progetto di Sarri. Tra i nomi in uscita c’é anche Manuel Lazzari, terzino destro che potrebbe fare spazio ad uno dei calciatori già citati. L’ex SPAL non è l’uomo giusto per il tecnico laziale e potrebbe lasciare la capitale.

LEGGI ANCHE: Sarri in conferenza: “Primo tempo di ottimo livello. Milinkovic e Luis Alberto…”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati