Calciomercato, Kurzawa è al centro dei piani della Lazio: la situazione potrebbe sbloccarsi

Pubblicato 
martedì, 28/12/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
kurzawa calciomercato lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

KURZAWA LAZIO NOTIZIE - La Lazio si prepara a fare dei colpi per il calciomercato di gennaio. Il nome nuovo per la fascia sinistra è quello di Layvin Kurzawa, in uscita dal Psg. Un terzino sinistro affidabili è una delle principali richieste di Maurizio Sarri e se dovesse arrivare in tempi brevi sarebbe un valore aggiunto per tutti.

Calciomercato, la Lazio prova il colpo Kurzawa: i dettagli

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, il vero ostacolo resta l'elevato ingaggio del giocatore, che ammonta a quasi 5 milioni di euro. La speranza della società capitolina è quella di trovare un'intesa per un prestito con diritto di riscatto, ottenendo un aiuto dai francesi nel pagamento dello stipendio oppure sfruttando gi effetti del Decreto Crescita. Da parte dei vertici del club non sono ancora arrivate smentite sull'operazione. Ciò significa che la Lazio non intende mollare il colpo. Un alleato importante potrebbe essere Kia Joorabchian, agente del calciatore e di Felipe Anderson. Per il terzino francese sarebbe una grande opportunità trasferirsi a Roma dopo diverse stagioni tutt'altro che esaltanti con la maglia dei parigini. Oltre ad avere grande esperienza internazionale, il terzino del Psg è anche molto duttile dal punto di vista tattico, perciò piace molto ai capitolini.

LEGGI ANCHE ---->Calciomercato, si pensa allo scambio Lazzari-Orsolini

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram