Calciomercato Lazio. La situazione dell'attacco: si complica Paloschi

Pubblicato 
martedì, 13/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Si complica la pista Paloschi. Il giocatore dell'Atalanta - stando a Premium Sport - è corteggiato dalla Lazio, dal Chievo e dal Pescara ma potrebbe finire al Genoa, alla ricerca di un sostituto di Pavoletti, promesso sposo del Napoli a gennaio.

Il 26enne, ex Chievo e Swansea, è entrato qualche mese fa anche nel mirino del club di Lotito, che nella prossima finestra di mercato dovrà intervenire per completare l'attacco. Con Djordjevic destinato a lasciare la Capitale e Keita in Coppa d'Africa, la società biancoceleste è al lavoro per regalare ad Inzaghi un giocatore offensivo. L'interesse per il nerazzurro rimane ed un suo eventuale trasferimento nella Capitale sarebbe favorito da due fattori. Il primo riguarda Berisha, che, essendo in prestito all'Atalanta, potrebbe rientrare nella trattativa. L'altro importante motivo riguarda la situazione dell'ex Chievo e Swansea, desideroso di cambiare aria alla ricerca del riscatto. Partito nel blocco dei titolari, si è infatti ritrovato da svariati turni in panchina per l'esplosione di Petagna.

In chiave mercato, sulle scrivanie di Formello girano tanti profili: Muriel della Sampdoria, valutato più di 10 milioni, è una pista difficilmente percorribile. Più facile arrivare a Cerci o Ntep, in scadenza di contratto con le rispettive squadre (Atletico Madrid e Rennes). Gli altri nome sono quelli di Grosicki, anche lui del Rennes, e di Haller, rivelazione dell'Utrecht.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram