Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, la situazione di Vecino

Pubblicato

il

calciomercato-lazio-vecino-inter-lazionews

LAZIO CALCIOMERCATO VECINO – La Lazio è alla ricerca di nuovi innesti. A Maurizio Sarri servono calciatori che possano dare una mano nel girone di ritorno. Uno dei nomi su cui il tecnico sta spingendo è quello di Matias Vecino. Il centrocampista è attualmente fuori dal progetto dell’Inter.

Calciomercato Lazio, Vecino nome caldo per il centrocampo

La Lazio comincia a muoversi sul mercato. Matias Vecino è un nome che piace molto ai biancocelesti e a Maurizio Sarri. Il tecnico vede l’uruguaiano perfetto per far respirare ogni tanto Milinkovic-Savic, in più il nerazzurro è in scadenza di contratto. Al momento, l’Inter se ne vorrebbe privare solo per un indennizzo di 2 milioni di euro, cifra che al momento la Lazio non vuole e soprattutto non può pagare a causa dell’indice di liquidità. I biancocelesti quindi sono più indirizzati ad attendere il termine del suo contratto e sono pronti ad offrirgli un accordo fino al 2025, con opzione fino al 2026.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, spunta Rojas per il reparto difensivo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati