Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, la società smentisce le voci su Kaio Jorge

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-panchina

CALCIOMERCATO LAZIO KAIO JORGE – Negli ultimi giorni sono uscite diverse voci che volevano la Lazio interessata a Kaio Jorge, giovane talento del Santos. Non solo, si è parlato anche di un’offerta giunta al club brasiliano da parte dei biancocelesti. A quel punto la società di Lotito ha deciso di chiarire la situazione attraverso un comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Lazio

“In merito alle notizie stampa che stanno circolando in queste ore sull’interesse verso il calciatore Kajo Jorge, la S.S. Lazio comunica che i documenti pubblicati sul web risultano essere falsi e contraffatti. Il club brasiliano Santos, con cui esistono storici rapporti consolidati dalle numerose operazioni comuni, è già stato informato della vicenda. La società ha dato mandato ai propri legali affinché agiscano a tutela del club nelle sedi opportune”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati