Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, si pensa allo scambio Lazzari-Orsolini

Pubblicato

il

verona lazio tameze lazzari

CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI ORSOLINI – Il mercato di gennaio si sta avvicinando, in casa Lazio ci si guarda intorno per regalare a Sarri qualche rinforzo. Il prossimo mese sarà molto movimentato in quanto tutte le società cercheranno di migliorare le proprie rose per arrivare in fondo alla stagione nei migliori dei modi. Anche i biancocelesti vogliono invertire la rotta dopo la partenza poco convincente. La dirigenza ha in mente uno scambio con il Bologna.

Idea scambio Lazzari-Orsolini

La Lazio ha come obiettivo quello di effettuare almeno un paio di colpi facendo uscire gli esuberi e i calciatori fuori dal progetto. Manuel Lazzari, nonostante un avvio positivo ha faticato ad inserirsi nel modulo di Sarri. Il giocatore è finito nel mirino di Torino, Tottenham e Bologna. L’unico club ad aver effettuato un’offerta concreta è stato quello emiliano. I rossoblu hanno messo sul piatto circa 8 milioni per il giocatore, ma Lotito ne chiede tra i 15 e i 20. Come riporta il Resto del Carlino, i biancocelesti puntano ad uno scambio con Riccardo Orsolini. Il giocatore piace particolarmente a Sarri che già in estate era stato accostato alla squadra capitolina.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, la Lazio cerca di piazzare gli esuberi: l’Hull City piomba su Muriqi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati