Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, l’ipotesi Bradaric si fa concreta

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO BRADARIC – Con il calciomercato alle porte la Lazio inizia a studiare le mosse per la fascia sinistra. La decisione sarà presa in base alle condizioni fisiche di Senad Lulic, tormentato dai problemi alla caviglia. Anche ieri il bosniaco si è allenato con i compagni, ma per il momento viene evitato qualsiasi rischio in quanto un suo eventuale impiego sarà valutato nell’arco di 15 giorni. Inzaghi e tutti i biancocelesti sperano di poter riabbracciare il proprio capitano, ma la società per non farsi trovare impreparata studia la pista Bradaric.

Lazio, ipotesi Bradaric sulla sinistra

Come riporta il Corriere dello Sport, in questo momento gli occhi di Igli Tare sono focalizzati su Domagoj Bradaric. Il 21enne in forza al Lille è valutato intorno ai 15 milioni e può partire in prestito per 6 mesi. Il croato ha perso il posto da titolare, nonostante lo sia stato fino a novembre e per questo una sua cessione non è da escludere. In ogni caso il giocatore potrebbe essere inserito nella lista della Serie A senza nessuna uscita, in quanto occuperebbe posti under 22. Nei prossimi giorni, a seconda delle condizioni del numero 19 biancoceleste, la società prenderà le sue decisioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati