Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Luca Marchetti: “Mertens pensiero concreto”

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO MERTENS MARCHETTI – Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, con la Lazio che comincia a programmare il futuro. Come riportato anche da Luca Marchetti di Sky Sport a Radio Marte, sembra che i biancocelesti stiano pensando seriamente a Dries Mertens come vice-Immobile. Di seguito le sue parole.

Le parole di Luca Marchetti

MertensLazio? È un giocatore in scadenza, si è sempre trovato bene con Sarri per cui può essere un pensiero valido anche perché la Lazio cerca un vice Immobile. Poi, c’è da capire se Mertens accetterebbe la corte della Lazio, ciò che mi pare però è che oltre alla voglia del belga di restare a Napoli, non si parla di rinnovo. Se il Napoli non propone a Mertens di restare, commette un errore. Ha accettato il ruolo da comprimario senza fare mai polemica, senza alzare mai la voce, è integrato nello spogliatoio e nella città ed è un capitale”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, entra nel vivo la trattativa per Romagnoli: si muove Lotito

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati