Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, idea Luca Pellegrini per la fascia sinistra

Pubblicato

il

pellegrini lazio juventus

CALCIOMERCATO LAZIO LUCA PELLEGRINI – La Lazio si muove sul mercato già prima di gennaio e pensa ad un terzino sinistro da regalare a Maurizio Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’ultimo nome è quello di Luca Pellegrini, esterno basso dell’Eintracht Francoforte in prestito dalla Juventus.

LEGGI ANCHE —> Inter, Acerbi: “La società avrebbe dovuto difendermi! Sarei rimasto a vita…”

Calciomercato Lazio, si pensa a Luca Pellegrini: la situazione

Luca Pellegrini è l’ultimo nome sulla lista della Lazio per il terzino sinistro. Infatti i biancocelesti guardano molto attentamente la situazione dell’ex Roma, che ora si trova in prestito all’Eintracht Francoforte dalla Juventus. È stato proposto dal suo agente Enzo Raiola e Sarri lo gradisce molto. Un suo arrivo, però, sarebbe possibile solo a giugno, e non a gennaio. Gli altri candidati per la fascia sono gli stessi: Parisi dell’Empoli, Valeri della Cremonese e Schulz del Borussia Dortmund, che rimane una pista complicata soprattutto per l’ingaggio elevato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati