Calciomercato Lazio, idea Luca Pellegrini per la fascia sinistra

Pubblicato 
mercoledì, 07/12/2022
Di
Andrea Castellano
pellegrini lazio juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUCA PELLEGRINI - La Lazio si muove sul mercato già prima di gennaio e pensa ad un terzino sinistro da regalare a Maurizio Sarri. Come riportato dal Corriere dello Sport, l'ultimo nome è quello di Luca Pellegrini, esterno basso dell'Eintracht Francoforte in prestito dalla Juventus.

LEGGI ANCHE ---> Inter, Acerbi: "La società avrebbe dovuto difendermi! Sarei rimasto a vita…"

Calciomercato Lazio, si pensa a Luca Pellegrini: la situazione

Luca Pellegrini è l'ultimo nome sulla lista della Lazio per il terzino sinistro. Infatti i biancocelesti guardano molto attentamente la situazione dell'ex Roma, che ora si trova in prestito all'Eintracht Francoforte dalla Juventus. È stato proposto dal suo agente Enzo Raiola e Sarri lo gradisce molto. Un suo arrivo, però, sarebbe possibile solo a giugno, e non a gennaio. Gli altri candidati per la fascia sono gli stessi: Parisi dell'Empoli, Valeri della Cremonese e Schulz del Borussia Dortmund, che rimane una pista complicata soprattutto per l'ingaggio elevato.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram