Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto vuole il Cadice: la situazione. C’è l’offerta degli spagnoli!

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-luis-alberto-cadice

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Tiene ancora banco la questione di mercato riguardo Luis Alberto. Lo spagnolo, infatti, da tempo vuole andare via dalla Lazio, e tornerebbe volentieri nel suo paese natale. Alla finestra ci sono molte pretendenti e, come riporta Il Corriere dello Sport, il ‘Mago’ sembra aver aperto ad una cessione anche al Cadice penultimo in classifica.

LEGGI ANCHE —> Belleri: “Vedo bene Parisi alla Lazio, è molto bravo e piace a Sarri”

Calciomercato Lazio, Luis Alberto vuole il Cadice

Luis Alberto è sempre più lontano dalla Lazio. Per lui Lotito chiede almeno 20 milioni di euro pagabili subito, visto che il patron deve riconoscere il 25% della vendita al Liverpool. Alla finestra ci sono il Valencia, il Siviglia, l’Atletico Madrid e il Cadice, penultimo in classifica. Quest’ultimo sarebbe pronto a spennarsi per riportare a casa il ‘Mago’, nato in provincia della città portuale nel sud-ovest della Spagna. Però, la proposta gialloblù sarebbe di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, che non piace affatto al presidente biancoceleste. Da Formello arrivano conferme su una richiesta di cessione da parte del 10, che sembra aver aperto anche al trasferimento nella sua città natale. Una cosa è certa: Luis Alberto lascerà la Lazio. Per scoprire dove andrà bisognerà attendere ancora.

L’offerta del Cadice

Luis Alberto, secondo quanto riportato da numerose agenzie di stampa spagnole, avrebbe accettato la proposta contrattuale del Cadice. Il problema? La società spagnola propone un prestito di 6 mesi con l’ingaggio interamente pagato, ma Lotito non ha interesse a cedere il ragazzo con questa formula.

La Lazio non cambia la propria posizione: 20 milioni di Euro per arrivare a Luis Alberto. Si attendono sviluppi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati