Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Luis Alberto fuori dal progetto: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-luis-alberto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Entra nel vivo il mercato di Gennaio. La Lazio è ferma a causa dell’indice di liquidità e per comprare deve fare i conti con alcuni problemi in rosa: da Muriqi a Lazzari, passando per Luis Alberto. Lo spagnolo è il principale indiziato di questo calciomercato e dopo la partita di domenica sera potrebbe decidere di salutare la capitale anche in questa sessione di mercato.

Calciomercato Lazio, la situazione di Luis Alberto

Bloccati dall’indice di liquidità e con Sarri che freme per poter iniziare la nuova programmazione, la Lazio potrebbe cedere a Gennaio Luis Alberto. Chiaramente fuori dal progetto, l’ingresso in campo a Milano ha lasciato più di qualche perplessità. Lo spagnolo ha ormai chiara la situazione e fa fatica ad accettarne il ruolo, ormai da panchinaro illustre. La valutazione è di 25/30 milioni. L’eventuale uscita dello spagnolo sbloccherebbe l’indice di liquidità ed anticiperebbe la rivoluzione di Giugno. Al momento non ci sono novità ne per Muriqi ne per Lazzari.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, ritornano in lista due nomi per il centrocampo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati