Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio: Luis Alberto non incedibile

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luis-alberto-roma-derby

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO- Si prospetta un’estate di novità e cambiamenti in casa biancoceleste, soprattutto a centrocampo. Leiva ha già salutato, Milinkovic sembrerebbe in partenza. I due potrebbero non essere gli unici prezzi pregiati sull’altare del bilancio: secondo calciomercato.com anche Luis Alberto potrebbe cambiare aria in estate.

Calciomercato Lazio: i numeri di Luis Alberto

5 gol e 12 assist in stagione, tra campionato ed Europa League per il 10 della Lazio. Numeri che, nonostante siano importanti e difficili da trovare in un sostituto, non sembrerebbero garantire a Luis Alberto l’intoccabilità. Certo il contratto in scadenza nel 2025 sembrerebbe allontanare l’esigenza di una partenza nell’immediato, tuttavia qualche screzio con Mister Sarri e il desiderio di un ritorno in Spagna potrebbero spalancare nuovi scenari.

Luis Alberto, i motivi dell’eventuale addio

Una squadra vive di equilibri, Sarri lo sa bene. Per quanto quest’anno la convivenza tra l’allenatore e il suo 10 sia stata garantita, la Lazio non può permettersi un problema di spogliatoio. Ecco perché, davanti a offerte irrinunciabili (si parlerebbe di circa 40 milioni), il Presidente Lotito potrebbe accettare di privarsi di Luis Alberto. Il centrocampo, orfano di Leiva e con un Milinkovic possibile partente, dovrebbe essere ricostruito. Alcune dichiarazioni del fantasista, risalenti a qualche mese fa, non hanno certo placato le acque: “E’ vero che lo sto dicendo già da diverso tempo, voglio tornare a vivere in Spagna. Ho tanta voglia di tornare e vediamo se può succedere in tempi brevi. Ho ancora tre anni di contratto, ma non so se quest’anno mi danno un calcio e mi dicono «vattene lì a Siviglia»”. Parole che non possono certo rassicurare i tifosi biancocelesti: Lotito accetterebbe un’offerta ritenuta adeguata, il giocatore cambierebbe volentieri aria. Sarà Maurizio Sarri a placare le voci dell’addio?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: sondaggio della Juventus per Acerbi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati