Calciomercato Lazio, anche il Valencia su Luis Alberto: la situazione

Pubblicato 
sabato, 24/12/2022
Di
Andrea Castellano
Luis Alberto prima di un match in tuta
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO - Il Mago della Lazio è cercato da quasi tutta la Spagna. Come riportato da fichajes, nelle ultime ore è spuntato l'interesse del Valencia per Luis Alberto, numero 10 biancoceleste. Infatti il tecnico Gattuso, grande estimatore dello spagnolo, sembra aver richiesto alla dirigenza l'ex Liverpool come prossimo colpo sul mercato.

LEGGI ANCHE ---> Provedel: "È stato un anno positivo, sono felicissimo di essere alla Lazio!"

Calciomercato Lazio, occhi del Valencia su Luis Alberto

Il Valencia si aggiunge alla lista delle pretendenti per Luis Alberto. Il numero 10 della Lazio è ormai cercato anche da Rino Gattuso, con Siviglia e Atletico Madrid già alla porta da tempo. Infatti i biancorossi devono sostituire l'addio di Isco, mentre la formazione del Cholo Simeone deve sopperire alla possibile partenza di Joao Felix. Lotito, però, non lascerà andare molto facilmente il 'Mago': la richiesta è di almeno 20 milioni, visto che il patron biancoceleste vorrebbe accontentare Sarri acquistando Ivan Ilic dal Verona.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram