Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, anche il Valencia su Luis Alberto: la situazione

Pubblicato

il

Luis Alberto prima di un match in tuta

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Il Mago della Lazio è cercato da quasi tutta la Spagna. Come riportato da fichajes, nelle ultime ore è spuntato l’interesse del Valencia per Luis Alberto, numero 10 biancoceleste. Infatti il tecnico Gattuso, grande estimatore dello spagnolo, sembra aver richiesto alla dirigenza l’ex Liverpool come prossimo colpo sul mercato.

LEGGI ANCHE —> Provedel: “È stato un anno positivo, sono felicissimo di essere alla Lazio!”

Calciomercato Lazio, occhi del Valencia su Luis Alberto

Il Valencia si aggiunge alla lista delle pretendenti per Luis Alberto. Il numero 10 della Lazio è ormai cercato anche da Rino Gattuso, con Siviglia e Atletico Madrid già alla porta da tempo. Infatti i biancorossi devono sostituire l’addio di Isco, mentre la formazione del Cholo Simeone deve sopperire alla possibile partenza di Joao Felix. Lotito, però, non lascerà andare molto facilmente il ‘Mago’: la richiesta è di almeno 20 milioni, visto che il patron biancoceleste vorrebbe accontentare Sarri acquistando Ivan Ilic dal Verona.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati