CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, Luiz Felipe corteggiato dal Barcellona

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FELIPE BARCELLONA – La stagione della Lazio è stata straordinaria. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno mostrato tutto il loro valore e l’interesse dei grandi club non si è fatto attendere. Il ds Igli Tare sta lavorando per cercare di trattenere tutti i titolari e di non smantellare la rosa per affrontare al meglio la prossima Champions League. Come riporta il Corriere dello Sport, il Barcellona si sarebbe fatto nuovamente avanti per Luiz Felipe. I blaugrana corteggiano da diverso tempo il difensore brasiliano che è reduce da un campionato di altissimo livello condito da 30 presenze stagionali. Lotito non ha minimamente intenzione di privarsi del giovane talento se non per una cifra fuori mercato. Qualora dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile dai 40 milioni di euro in su, la Lazio valuterà altri profili per sostituirlo.

Calciomercato Lazio, se parte Luiz Felipe arriveranno due difensori di livello

Il Barcellona fa sul serio per Luiz Felipe, il ds Igli Tare non vuole farsi trovare impreparato e sta valutando possibili sostituti. Un innesto di valore era già stato messo in preventivo, Marash Kumbulla è sempre l’obiettivo numero uno, ma se partisse anche il brasiliano ci sarà bisogno di un altro colpo. Kim Min-Jae, il Van Dijk coreano, è un’idea, anche se bisogna superare la concorrenza del Tottenham. Un altro possibile rinforzo per la Lazio potrebbe essere Robin Koch, 24enne del Friburgo con il contratto in scadenza nel 2021. In uscita, invece, c’è Bastos che ha ricevuto offerte dalla Francia e dalla Turchia.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI