Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Lulic verso il rientro e intanto spunta Zinchenko

Pubblicato

il

lazionews-lazio-manchester-city-zinchenko

CALCIOMERCATO LAZIO ZINCHENKO – La Lazio è tornata alla vittoria dopo un avvio di stagione molto complicato. Il 2-1 contro la Fiorentina ha regalato un po’ di serenità a Simone Inzaghi e i suoi, che devono concentrarsi sul Parma. Per le partite in programma, il tecnico biancoceleste spera di recuperare qualche infortunato. Tra questi, sembra essere sulla via del rientro Senad Lulic.

Calciomercato Lazio, il rientro di Lulic e Zinchenko

Come riporta il Corriere dello Sport, ieri all’Olimpico c’era Senad Lulic, insieme a Joaquin Correa, a sostenere i propri compagni. Il recupero del capitano biancoceleste procede, anche se è difficile ipotizzare un suo rientro a pieno regime. Igli Tare, però, ha ribadito che con lui e Fares la fascia sinistra è coperta e non necessita di nuovi innesti. Nonostante questo un eventuale mancato recupero di Lulic potrebbe costringere la società ad intervenire sul mercato e, per questo motivo, Tare continua a guardarsi intorno. Al momento il nome che sembra più vicino alle esigenze biancocelesti è quello di Oleksandr Zinchenko del Manchester City. Il classe 1996 è finito ai margini del progetto di Guardiola ed i Citizen potrebbero cederlo in prestito con diritto di riscatto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati