CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, servono uscite per sbloccarlo: Mandas e Isaksen i sacrificati?
Il mercato della Lazio sarà a saldo zero, ovvero puoi comprare e vendere a parità di incasso. Sarà un calciomercato di gennaio complicato, quindi, ma che forse si potrà sbloccare con delle uscite importanti: saranno Mandas e Isaksen i sacrificati?
Leggi anche: Bologna, tutto pronto per il ritorno in campo di Ciro Immobile: ecco quando
Calciomercato Lazio: le cessioni di Isaksen e Mandas per sbloccarlo?
Sarà un mercato di gennaio complicatissimo per la Lazio, fatto di lacci e lacciuoli e soprattutto a saldo zero. Non c’è libertà di spesa, di investimento, bensì tutto dovrà essere fatto a parità di incasso. Per sbloccarlo, quindi, serviranno delle uscite importanti. I giocatori più richiesti sono quelli ritenuti intoccabili da Sarri (vedi Gila, Guendouzi, Rovella, Castellanos e Zaccagni), per questo Sarri non si opporrebbe alle uscite di Mandas e Isaksen. Le loro cessioni potrebbero portare 35-40 milioni, sottolinea la Repubblica.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE1 giorno agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE5 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
ESCLUSIVE19 ore agoESCLUSIVA, Riccardo Cucchi: “Sono orgogliosamente laziale, la mia Lazio è quella di Maestrelli. Lotito? Ci ha ingannato, ma non dimentichiamo i 21 anni”