Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Mariano Diaz idea concreta per giugno

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mariano-diaz-real-madrid

CALCIOMERCATO LAZIO MARIANO DIAZ – Continua la ricerca di un vice-Immobile. La Lazio non vuole farsi trovare impreparata e già in questo periodo è in cerca di un attaccante per il mercato estivo. Infatti la società biancoceleste vuole regalare a Sarri un degno sostituto del capitano, così da poter garantirgli un po’ di riposo nelle annate successive. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’idea concreta è quella di Mariano Diaz del Real Madrid.

LEGGI ANCHE —> Lotito: “Il rinnovo di Romero è ok, Immobile è il nostro simbolo”

Calciomercato Lazio, Mariano Diaz opzione per giugno

Si scalda l’asse Lazio-Real Madrid. I biancocelesti, guardando in casa dei Blancos per un vice-Immobile, hanno puntato gli occhi su Mariano Diaz. Il dominicano è in scadenza di contratto a giugno e potrà liberarsi a parametro zero, visto che Florentino Perez non ha intenzione di rinnovargli il contratto. Su di lui c’è anche l’interesse dell’Espanyol, che però ritiene troppo alto l’ingaggio del giocatore (5 milioni di euro). Il suo stipendio, ovviamente, sarà dimezzato in estate per trovare una sistemazione, e per la Lazio rappresenterebbe un’ottima occasione di mercato. Oltre all’ex Lione, i capitolini seguono attentamente anche Martin Ojeda e Lucas Boyé.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati