Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, prende quota l’opzione Mariano Diaz: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-mariano-diaz

CALCIOMERCATO LAZIO MARIANO DIAZ – La Lazio sembra fare sul serio per il vice Immobile. In particolare, i biancocelesti si stanno muovendo fortemente per Mariano Diaz del Real Madrid. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, la società capitolina ne sta parlando con la sua agenzia per capire come impostare la trattativa.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, idea Luca Pellegrini per la fascia sinistra

Calciomercato Lazio, si fa sul serio per Mariano Diaz

Mariano Diaz è un nome caldo in casa Lazio in questo momento. Il dominicano è in scadenza con il Real Madrid e ormai totalmente fuori dai piani: per i biancocelesti rappresenterebbe una grande occasione a parametro zero. Perciò, la società capitolina si è mossa e ne sta parlando con la sua agenzia, la Your First (la stessa di Luis Alberto), per capire come impostare l’operazione. L’attaccante gradirebbe molto la destinazione e la Serie A come campionato: a giugno Roma potrebbe essere casa sua.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati