Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Situazione Milik: la percentuale al Napoli

Pubblicato

il

Arkadiusz Milik in primo piano

CALCIOMERCATO LAZIO MILIK – Da tempo la Lazio è alla ricerca di un attaccante che possa permettere al capitano Ciro Immobile di riposare. Sta per iniziare la sessione estiva di calciomercato, e tra i tanti nomi, da tempo è spuntato quello di Arkadiusz Milik.

Leggi anche – Peruzzi, può tornare alla Lazio: contatti avviati

Calciomercato Lazio, si spinge per Milik

La situazione

Quest’anno la Lazio ha dovuto far fronte all’assenza prolungata di Ciro Immobile. Porpio per questo la società sta pensando ad un attaccante da affiancargli. Milik è in cima alla lista e avrebbe avuto un contatto con Sarri. Come riporta oggi Il Messaggero, molto dipende dall’eventuale riscatto da parte della Juventus di 7 milioni di euro. Altrimenti il presidente Lotito dovrà parlarne col Marsiglia, che chiedw 10 milioni e scenderà difficilmente, perché il 20% del ricavo spetterà al Napoli che aveva inserito la percentuale di rivendita al momento della cessione del polacco.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati