Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: pronta una maxi offerta dell’Arsenal per Milinkovic

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC ARSENAL- Il The Sun non riporta buone notizie per la Lazio. Secondo il quotidiano inglese, infatti, l’Arsenal sarebbe in procinto di avanzare una maxi offerta per Milinkovic. Arteta, infatti, avrebbe indicato proprio nel centrocampista biancoceleste il rinforzo perfetto per i Gunners, mai come quest’anno in lotta per la Premier League.

LEGGI ANCHE—-> Lazio, Luka Romero nei radar del CT dell’Argentina Scaloni

Calciomercato: Lazio, l’Arsenal punta deciso Milinkovic

L’offerta sarebbe di quelle di altissimo livello, visto anche il contratto in scadenza al termine della prossima stagione. Secondo il quotidiano inglese, infatti, l’Arsenal sarebbe in procinto di presentare un’offerta totale da 60 milioni di Euro, parzialmente compensati dal cartellino di Albert Sambi Lokonga come contropartita.
Se i dettagli dell’operazione appaiono ancora poco definiti, sembra piuttosto credibile la cifra totale che i Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto.

Resta da capire se Lotito avrà la forza per resistere a un’eventuale proposta di questo calibro, vista anche la concreta possibilità di perdere il “Sergente” a parametro zero nel 2024.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati