Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato | Sarri ha scelto: è Frattesi il sostituto di Milinkovic

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-milinkovic-frattesi-sassuolo-maggio-2023

CALCIOMERCATO LAZIO FRATTESI MILINKOVIC – Entra nel vivo il calciomercato della Lazio, con il campionato di Serie A che viaggia verso la fine. Come riportato da Il Messaggero è centrale la situazione di Sergej Milinkovic-Savic in casa biancoceleste: dal suo futuro dipenderà molto della nuova squadra di Sarri. In caso dovesse partire, il tecnico ex Napoli ha già individuato il suo sostituto.

LEGGI ANCHE —> Virata Milinkovic, la Lazio prova per il rinnovo: la situazione

Calciomercato Lazio, Frattesi il sostituto di Milinkovic

Sarri ha scelto: vuole Davide Frattesi come sostituto di Milinkovic. Se il serbo dovesse lasciare la Lazio in estate, il tecnico ha già espresso la sua preferenza per il centrocampista del Sassuolo, con cui ha già parlato in occasione del match dello scorso 3 maggio tra le due squadre. L’ingaggio dell’ex Monza non è un problema (700 mila euro), ma lo è invece il costo del suo cartellino: almeno 35 milioni. In più dall’estero è già arrivata un’offerta di 40 milioni per il nazionale italiano. La trattativa sembra perciò essere in salita, ma l’obiettivo è prefissato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati