Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio-Milinkovic: Lotito prepara maxi offerta per farlo rimanere

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Possibile ribaltone in casa Lazio. Colui che sembrava destinato a lasciare la capitale, ora potrebbero invece crearsi dei presupposti per rimanere in biancoceleste…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Possibile ribaltone in casa Lazio. Colui che sembrava destinato a lasciare la capitale, ora potrebbero invece crearsi dei presupposti per rimanere in biancoceleste. Si tratta ovviamente di Milinkovic-Savic che molti vedono prossimo alla Juventus solo nel caso i bianconeri lasceranno andare Pjanic a Barcellona (quindi in caso di ingenti entrate economiche). Il Corriere dello Sport, però, racconta un aneddoto davvero interessante. Il presidente Claudio Lotito, in arrivo ad Auronzo di Cadore, avrebbe già pronti i contratti di rinnovo, oltre per Radu e Immobile, anche per il centrocampista serbo il quale viene visto, dalla società un punto ferma per il futuro progetto di gioco di Inzaghi. Il Sergente, però, spera di poter trovare destinazione fra Manchester United, PSG, Monaco, Chelsea e Real Madrid.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati