Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, il Real Madrid piomba su Milinkovic: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-milinkovic-savic-real-madrid

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC – Milinkovic-Savic è da sempre al centro delle voci di mercato della Lazio. Il serbo, dopo il gol al Mondiale, ha riscosso molto successo in tutto il mondo, e ora sembra veramente aver attirato grandi società su di lui. Su tutte, come riporta anche il Corriere dello Sport, c’è il Real Madrid di Florentino Perez.

LEGGI ANCHE —> Bruno Giordano: “Luis Alberto deve continuare a dimostrare di essere bravo con i fatti”

Calciomercato Lazio, il Real Madrid piomba su Milinkovic-Savic

Milinkovic-Savic potrebbe lasciare la Lazio, in questa sessione di mercato o nella prossima. Il serbo infatti è in scadenza nel 2024 e non ha ancora deciso il suo futuro. In più su di lui sembra essere piombato il Real Madrid che lo vorrebbe in estate per il futuro del centrocampo spagnolo. La situazione dei Blancos è chiara: Kroos è in scadenza nel 2023 e Modric ha compiuto da poco 37 anni, perciò il serbo sarebbe il rinforzo perfetto per ricostruire le fondamenta della squadra con Tchouameni e Camavinga. Nel caso arrivasse un’offerta, il numero 21 biancoceleste potrebbe accettare di buon grado la destinazione, data anche la piena maturità calcistica. Ora la palla sta ai due presidenti: si aspetta lo svolgimento di una trattativa per ulteriori novità.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati