Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, la situazione di Milinkovic tra rinnovo e cessione

Pubblicato

il

Sergej Milinkovic-Savic in primo piano

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC RINNOVO – Sergej Milinkovic-Savic è un grande punto interrogativo in casa Lazio. Non è ancora stata una vera e propria decisione sul suo futuro, e la scadenza del suo contratto si avvicina. Come riporta il Messaggero, il serbo ha un accordo fino al 2024 e ama i colori biancocelesti, ma gradirebbe anche provare un salto di qualità per mettersi alla prova. La situazione attuale abbatte anche il numero 21 che ultimamente è apparso molto svogliato in campo.

Calciomercato Lazio, la situazione di Milinkovic-Savic

Tra rinnovo e cessione, con l’incubo dell’addio a parametro zero. È questa, in breve, la situazione di Sergej Milinkovic-Savic. Il ‘Sergente’ è molto affezionato alla Lazio, ma vorrebbe provare il salto in una big visti i 28 anni. Al momento però le pretendenti sono poche: la Juventus si è defilata a causa dell’inchiesta Prisma, mentre l’Arsenal non ha intenzione di offrire più di 40 milioni. L’agente Kezman, dal canto suo, non vuole chiedere un rinnovo con clausola rescissoria, cosicché Lotito è costretto ad abbassare le sue richieste per monetizzare l’estate prossima. Il numero 21, però, è in scadenza nel 2024, e ad oggi non si esclude una possibile cessione a parametro zero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati