Calciomercato Lazio, la situazione di Milinkovic tra rinnovo e cessione

Pubblicato 
sabato, 07/01/2023
Di
Andrea Castellano
Sergej Milinkovic-Savic in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MILINKOVIC RINNOVO - Sergej Milinkovic-Savic è un grande punto interrogativo in casa Lazio. Non è ancora stata una vera e propria decisione sul suo futuro, e la scadenza del suo contratto si avvicina. Come riporta il Messaggero, il serbo ha un accordo fino al 2024 e ama i colori biancocelesti, ma gradirebbe anche provare un salto di qualità per mettersi alla prova. La situazione attuale abbatte anche il numero 21 che ultimamente è apparso molto svogliato in campo.

Calciomercato Lazio, la situazione di Milinkovic-Savic

Tra rinnovo e cessione, con l'incubo dell'addio a parametro zero. È questa, in breve, la situazione di Sergej Milinkovic-Savic. Il 'Sergente' è molto affezionato alla Lazio, ma vorrebbe provare il salto in una big visti i 28 anni. Al momento però le pretendenti sono poche: la Juventus si è defilata a causa dell'inchiesta Prisma, mentre l'Arsenal non ha intenzione di offrire più di 40 milioni. L'agente Kezman, dal canto suo, non vuole chiedere un rinnovo con clausola rescissoria, cosicché Lotito è costretto ad abbassare le sue richieste per monetizzare l'estate prossima. Il numero 21, però, è in scadenza nel 2024, e ad oggi non si esclude una possibile cessione a parametro zero.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram