Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Muriqi ad un passo: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO – Non solo David Silva: nonostante inizi ufficialmente soltanto a settembre, il calciomercato della Lazio sembra essere entrato nel vivo. Il club biancoceleste infatti sta lavorando per regalare ad Inzaghi una rosa competitiva per giocarsela al meglio su tutti i fronti nella prossima stagione.

Muriqi ad un passo dalla Lazio

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe ad un passo da Vedat Muriqi del Fenerbahce. Le voci che arrivavano dalla Turchia sembrano ora trovare conferme, e la punta kosovara sembra vicina a vestire la maglia biancoceleste. L’affare si aggirerebbe intorno ai 16 milioni di euro più bonus. Il giocatore dovrebbe firmare un contratto di cinque anni a 2 milioni a stagione, bonus compresi. L’attaccante del club di Istanbul dovrebbe prendere il posto di Caicedo, che sembra sempre più diretto verso il Qatar.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati