Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Muriqi in dirittura d’arrivo: oggi la possibile conclusione della trattativa

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Vedat-Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO MURIQI – Sembra che la Lazio e Muriqi siano giunti alla fine della telenovela che si protrae ormai da diversi giorni. Il giocatore ieri è uscito allo scoperto ed ha dichiarato di voler giocare in biancoceleste, nonostante la situazione lo stia logorando.

Lazio e Muriqi: la situazione

Come riporta la Gazzetta dello Sport sembra che la trattativa sia giunta ai titoli di coda, con la Lazio che sembra aver accontentato la richiesta del Fenerbahce. La squadra turca, infatti, prima era partita da una base di 15 milioni per poi alzare la posta in palio. La società biancoceleste, però, vuole a tutti i questi l’attaccante e per questo motivo ha fatto una proposta da 16/17 milioni subito più altri tre di bonus. La fumata bianca potrebbe arrivare già oggi. Il Fenerbahce non può più dire di no, soprattutto dopo le parole di Muriqi: “Voglio andare a Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati