Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Muriqi-Maiorca in dirittura d’arrivo: si tratta

Pubblicato

il

LAZIO CALCIOMERCATO MURIQI MAIORCA – Sono ore caldissime di calciomercato. La Lazio tratta per delle cessioni che permetterebbero alla società di regalare nuovi volti a Maurizio Sarri. Ieri si è parlato di un forte interesse del Maiorca per Muriqi: i due club stanno trattando per il trasferimento.

Calciomercato Lazio, il punto sulla trattativa Muriqi-Maiorca

La Lazio si prepara ad una nuova cessione. Dopo l’addio di Escalante e Vavro, i biancocelesti sono vicini a lasciar partire un altro loro giocatore. L’indiziato è ovviamente Vedat Muriqi. Ieri infatti è spuntato un interesse del Maiorca per il kosovaro, gli spagnoli sarebbero disposti a pagare tutto l’ingaggio del calciatore, offrendo un prestito oneroso a 400 mila euro con diritto di riscatto. Lotito però non molla, chiede subito un milione di euro con un obbligo di riscatto fissato a 8/9 milioni. Per il diritto, invece, la richiesta è di 12/13 milioni. Il mercato della Lazio potrebbe finalmente sbloccarsi, si tratta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Lazio alla ricerca di un vice Immobile: il punto

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati